Acquisti via mobile. Oggi è più facile pagare via internet grazie al credito telefonico
Da oggi, per gli acquisti online via mobile, smartphone o ipad, le cose diventano ancora più semplici. Da giugno, infatti, l’operatore Wind consentirà ai suoi clienti di acquistare contenuti digitali come e-book, giochi, applicazioni per ipad o brani musicali, direttamente su Google Play e senza bisogno di carta di credito.
applicazioni per ipad | acquisti via mobile
Questo sarà possibile grazie ai pagamenti effettuati direttamente con il credito telefonico, con cui si potrà scegliere l’addebito sul conto telefonico, impostando anche la modalità in automatico. Ma non solo. In questo modo sarà possibile acquistare contenuti digitali con il proprio smartphone android ovunque sulla piattaforma Google Play.
pagamenti via smartphone | siti ecommerce
La possibilità di acquistare online tramite il credito telefonico, grazie a questa iniziativa, diventa una realtà concreta e sempre più diffusa, con la possibilità di fare da apripista anche agli altri operatori telefonici, diffondendo quindi i pagamenti via smartphone in maniera significativa e semplificando, di conseguenza, anche la possibilità di conversioni legate ai siti ecommerce e, in generale, al business del digitale.
Insem Spa, Specialisti del Web Marketing
Tags: applicazioni per ipad, pagamenti via smartphone, siti ecommerce