Web Marketing Centri Fitness

Written by Insem Webmarketing on . Posted in WEB MARKETING

Web Marketing Centri Fitness 24 hoursWeb marketing Centri Fitness:  il caso 24 hours fitness.

Analizzare il web marketing  di 24 hours fitness può dare molte indicazioni per il web marketing dei centri fitness italiani (o per il web marketing dei centri danza o per il web marketing dei centri benessere).   24 hour fitness è una catena americana con oltre 400 centri, 3.500.000 iscitti e  20.000 istruttori ( http://www.24hourfitness.com) ma le stesse tecniche di web marketing possono essere applicate a qualsiasi palestra.

Home Page sito 24 fitness
Home Page sito 24 fitness

Attrae nuovi clienti, aiuta a gestire le relazioni con i clienti fornisce un servizio concorrenziale. Il sito 24 Fitness mostra un approccio cordinato di tutte le leve del marketing.

Nuovi Potenziali Iscritti Oltre alle normali offerte viene utilizzato un pass di 3 giorni e il passaparola tra iscritti. Il passaparola viene attivato da un coupon di 25$ che porta alla seguente pagina

Pass di 3 giorni per i clienti potenziali

Pass di 3 giorni per i clienti potenziali

Promozione porta un amico

Promozione porta un amico

Applicazione Mobile di 24h Fitness

Applicazione Mobile di 24h Fitness

Il sito è collegato a:Blog, Facebook, Applicazioni Mobile

Una delle pagine che riguardano le applicazioni mobile
Le risorse mobili si compongono di un sito mobile e due applicazioni.
Per facilitare l’utente viene utilizzato il qr code.
L’utente può fotografare sul sito il qr code del sito mobile o di una delle due applicazioni ed essere direttramente collegato senza dover digitare nulla sulla tastiera dello smartphone.

Facebook Landing Page 24 Fitness

Facebook Landing Page 24 Fitness

 La catena di fitness center Bally cerca personale su Facebook
 
Fitness center: Ricerca di personale su facebook
Fitness center: Ricerca di personale su facebook

Ricerca di personale della catena Bally su Facebook

Tags: , , ,