Web Marketing Centri Fitness
Web marketing Centri Fitness: il caso 24 hours fitness.
Analizzare il web marketing di 24 hours fitness può dare molte indicazioni per il web marketing dei centri fitness italiani (o per il web marketing dei centri danza o per il web marketing dei centri benessere). 24 hour fitness è una catena americana con oltre 400 centri, 3.500.000 iscitti e 20.000 istruttori ( http://www.24hourfitness.com) ma le stesse tecniche di web marketing possono essere applicate a qualsiasi palestra.
Attrae nuovi clienti, aiuta a gestire le relazioni con i clienti fornisce un servizio concorrenziale. Il sito 24 Fitness mostra un approccio cordinato di tutte le leve del marketing. |
|
Nuovi Potenziali Iscritti Oltre alle normali offerte viene utilizzato un pass di 3 giorni e il passaparola tra iscritti. Il passaparola viene attivato da un coupon di 25$ che porta alla seguente pagina |
|
Il sito è collegato a:Blog, Facebook, Applicazioni Mobile Una delle pagine che riguardano le applicazioni mobile |
|
La catena di fitness center Bally cerca personale su Facebook
|
|
|
Ricerca di personale della catena Bally su Facebook
Tags: blog, fitness center, leve del marketing, Qr Code