Gli auguri per le le festività di Natale dal Direttore Antonio Conza

Written by Insem Webmarketing on . Posted in WEB MARKETING

Gentili Colleghi,

le festività di Natale sono ormai alle porte e con esse la fine di un altro intenso anno di lavoro per la Insem Spa. Nell’augurarvi di trascorrere con gioia e serenità le feste che stanno per arrivare, volevo condividere con tutti voi la grande soddisfazione per gli obiettivi conseguiti nel 2012.

La Insem ha conquistato una posizione di rilievo nel panorama italiano del marketing digitale, consolidando una reputazione di azienda solida e seria con una fortissima vocazione all’innovazione.

 I risultati raggiunti sono stati il frutto dell’impegno di un gruppo di persone ambiziose, determinate, ma soprattutto “appassionate”, che lavorano costantemente per migliorare la qualità dei servizi.

È per questo che, in un momento così speciale come il Natale, volevo esprimere la mia gratitudine per gli sforzi profusi fino ad oggi da tutti i collaboratori dell’azienda: dalla Rete di Consulenti all’Area Tecnica, dal reparto Controllo Qualità al Customer Care dall’Amministrazione alla Contabilità.

Ogni reparto ha contribuito a dare vita a ciò che oggi rappresentiamo, perché il vero valore di un’azienda è determinato dalle persone che ne fanno parte. Il bilancio, alla fine di quest’anno, è assolutamente positivo, ma ci pone di fronte anche a nuove sfide e nuove responsabilità.

Carico di impegni, il 2013 dovrà essere affrontato con lo spirito giusto e con la voglia di fare, tipica della Insem spa. Non mancheranno i momenti di criticità, ma fanno parte del processo di crescita, e , forti del sostegno di ognuno di Voi, sono sicuro riusciremo a trasformarli in occasioni di crescita e sviluppo per mettere a segno tanti altri importanti risultati.

Sono lusingato e orgoglioso di far parte di INSEM Spa e mi auguro che in ognuno di Voi possa crescere il senso di appartenenza ad una grande e solida realtà. Solo con la tenacia e la condivisione degli obiettivi potremo raggiungere traguardi ancora più ambiziosi.

 Auguro a tutti voi un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo

Antonio Conza

Direttore Commerciale

INSEM Spa