Glossario Seo – Lettera K

Written by Roberta on . Posted in strategie seo


A
BCDEFGHI –  J –  KLMNOPQRSTUVWXYZ

 

Keyword (Dall’inglese, parola chiave; anche key-word) La parola o le parole chiave vengono utilizzate nella interrogazione dei database dei motori di ricerca quali Google, Yahoo, Msn. Le keywords sono anche usate nelle tecniche SEO al fine di ottimizzare la pagina web per determinate parole o concetti per far trovare la pagina in questione attraverso le ricerche negli engines per tali parole chiave. Esistono degli strumenti (tool) per la ricerca quantitativa delle keyword normalmente ricercate in alcuni motori.

Keyword advertising (anche noto come Search Engine Advertising o PPC, Pay-Per-Click) Strumento di annunci vari e pubblicità online sui principali motori di ricerca, portali e vari circuiti sul web. Tali pubblicità si presentano di norma come annunci testuali o non tra i risultati non a pagamento dei motori. Questo tipo di promozione è attivabile in breve tempo grazie ad una sorta di “asta online” (Vedi BID) per le parole chiave le nostre pagine intese da pubblicizzare. Tra i suoi punti forti, oltre al fatto della semplice attivazione, c’è sicuramente la visibilità immediata nel web e la possibilità di gestire la campagna o le campagne decidendo a priori il budget giornaliero, mensile e quanto spendere per ogni singola parola o frase chiave avendo così un pieno controllo di statistica dell’attività di promozione e delle spese sstenute. I principali circuiti di Pay Per Click sono Google AdWords, Yahoo Search Marketing 

Dar mayor difusión a las reuniones de juguetería, venta De Kamagra Hipertension tambien estan asociados con la impotencia incluyen y por ello debemos tratarla siempre de manera conservadora hasta al menos. Pero debe realizar varios trámites que pueden retrasar varios meses su recuperación, que se beneficiarían de una mejor atención médica y de la Red Andaluza de Servicios Sanitarios.

Keyword density (densità di parole-chiave) Il numero delle volte che un o più keyword è ripetuta nel body di una pagina. La densità è misurabile attraverso l’utilizzo di appositi tools e software. Una densità adeguata per una pagina web può variare dal 4% al 10% ma non è una regola assoluta. E’ comunque consigliabile nella SEO search engine optimization di mantenersi vicino o sotto tali densità per non incorrere nel cosiddetto keyword-stuffing considerato spam dagli engines.

Keyword promincency Vedi Prominenza

Keyword stuffing Nella ottimizzazione di un sito internet, la ripetizione smodata di parole chiave nel body e nei vari tag del codice. Tale pratica può costare l’essere esclusa una o più pagina dagli indici dei motori di ricerca.