Soluzioni web marketing: Highlight, come aumentare la visibilità con lo status Facebook a pagamento
Arriva Highlight, nuovo rivoluzionario sistema di micro marketing in rete, perfetto per pianificare soluzioni web marketing ad hoc. Highlight è il primo esperimento di micro pubblicità ideato da Facebook che consiste nell’invio di messaggi di status in particolare evidenza: una sorta di via di mezzo tra la pubblicità vera e propria ed un normale cambio di status. La nuova funzione, del resto, per ora sperimentata soltanto in alcune aree come l’Irlanda, costa soltanto 1,80 dollari, pagabili con estrema comodità mediante paypal o carta di credito.
Pianificare soluzioni web marketing con la nuova applicazione Highlight potrebbe diventare une vera e propria opportunità per tanti privati e aziende che vogliono avere maggiore visibilità su Facebook e che, oltre ad utilizzare i tradizionali canali pubblicitari forniti dal celebre Social Network, potranno usufruire anche di questa nuova funzione di micro marketing sociale.
Update che non si perdono negli abituali flussi di contatti, insomma, ma che mirano a dare una maggiore visibilità a quegli utenti o aziende in alternativa o in integrazione ad una campagna Facebook, ben più costosa. Facebook sperimenta soluzioni web marketing sempre nuove e mirate a rendere il suo Social una vera e propria “macchina da guerra” dal punto di vista del social marketing e del micro marketing, versus Google, che, d’altro canto, continua ad effettuare implementazioni e ottimizzazioni sempre più performanti per il suo Google Plus.
Il vantaggio è tutto dalla parte degli utenti, che, nel frattempo, sperimentano le nuove soluzioni e strategie web marketing per ottenere visibilità pubblicizzando la loro attività termite tutti i canali offerti dalla rete.
Insem Spa, Specialisti nel Web Marketing
Tags: soluzioni web marketing, strategie web marketing, web marketing